Gli appartamenti di Città Verde sono stati dotati dei migliori prodotti che si trovano sul mercato. I bagni ad esempio sono firmati da Ideal Standard. Oggi è possibile risparmiare anche sui consumi dell’acqua, per questo sono stati scelti i wc Aquablade, i piatti doccia collezione Ultraflat e la rubinetteria collezione Ceraplan III.

Rubinetteria Ideal Standard collezione Ceraplan

La nuova collezione è frutto dell’evoluzione dello storico miscelatore Ceraplan. In questi prodotti il design innovativo si unisce a prestazioni eccellenti, grazie alla tecnologia Bluestart e al sistema Eko infatti è possibile ridurre il consumo di acqua. Il risparmio energetico e idrico è garantito, così come la sicurezza di tutta la famiglia con un limitatore di temperatura.

Rubinetteria Ceraplan Ideal Standard

Bagni innovati e a basso consumo idrico

Ma come si risparmia effettivamente? Il miscelatore eroga acqua calda solo quando viene ruotato di 90 gradi, il semplice sollevamento centrale della leva verso l’alto non attiva la caldaia. Secondo la concezione Ideal Standard il bagno non viene visto, quindi, solo come spazio funzionale ma come un “luogo dove vivere emozioni”, e in cui “qualità, armonia delle forme e tecnologia si combinano per rendere reale il tuo bagno ideale”.

Risparmia con un appartamento a Città Verde

L’appartamento del futuro non è solo bello, grande e funzionale, ma deve anche essere dotato di domotica e garantire risparmi energetici e idrici. Per questi motivi le soluzioni abitative proposte da Residenze Città Verde rispondo a tutti questi requisiti.

Nella zona Eur-Cecchignola di Roma, gli appartamenti di Città Verde sono stati concepiti per assicurare un notevole risparmio. Sono stati, infatti, realizzati in classe energetica A3, questo consente un taglio della bolletta elettrica del 40%. Inoltre hanno un innovativo impianto ad energie rinnovabili, un esempio reale di appartamenti eco sostenibili, con una riduzione dei costi di riscaldamento e di acqua calda fino al 90%.