Come era stato anticipato nei mesi scorsi, la Palazzina D delle Residenze Città Verde è stata ultimata nei tempi previsti. Un bel regalo di Natale e per il nuovo anno, visto che questo edificio è l’ultimo del primo comparto, che così prende forma e vita.

Il progetto Residenze Città Verde sorge tra i quartieri Eur e Cecchignola, in un territorio che dispone sia di servizi che di ampi spazi verdi. Gli edifici seguono avanzati protocolli sul piano antisismico, antincendio e anti intrusione.

Sono realizzati in uno stile architettonico caratterizzato da muratura a cassetta rivestita in mattone di cortina e da facciate tripartite, con elementi verticali ricoperti in gres porcellanato con effetto travertino.

Gli appartamenti sono eco-sostenibili e rispondono a tre caratteristiche fondamentali: risparmio, tecnologia e sicurezza. Sono realizzati in classe energetica A3 e dispongono di impianti a energie rinnovabili, che portano a una reale riduzione dei costi. E sono dotati di videocitofono a colori e funzioni domotiche My Home BTicino.

Le rifiniture sono eleganti e realizzate con materiali di pregio, come i pavimenti in grès porcellanato e le rubinetterie di Ideal Standard. Grande cura dei dettagli per gli appartamenti e dotazioni importanti per vivere in una casa bella, sicura e funzionale.

Vuoi saperne di più sugli appartamenti? Scoprili i tagli disponibili.