Quanti buoni motivi servono per scegliere una casa nuova e in un quartiere che offre mille possibilità? Potrebbe bastarne solo uno, ma vogliamo svelarti tutte le occasioni che offre un appartamento nel complesso immobiliare Residenze Città Verde a Roma Sud.

Gli appartamenti si trovano nel quartiere Eur-Cecchignola, esattamente in via Margaret Mead. Si tratta di case in vendita, ultramoderne e più grandi rispetto alla media delle ultime costruzioni. Monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali e attici dispongono tutti di un giardino o di un terrazzo spazioso con vista sulle riserve naturali della zona.

Gli interni sono rifiniti con materiali di pregio e all’avanguardia. Inoltre gli appartamenti sono dotati di sistemi di domotica firmati BTicino e hanno un altissimo risparmio energetico.

Quattro buoni motivi per scegliere Città Verde

Per gli amanti della natura

Il primo motivo per scegliere un appartamento a Città Verde è la vicinanza dei Castelli Romani. Il polmone verde a due passi da Roma Sud offre davvero una piccola fuga dalla città ad appena venti chilometri dall’Eur-Cecchignola. Una passeggiata tra le bellezze di Frascati, oppure negli altri piccoli borghi della zona famosi per i loro prodotti culinari di grande eccellenza. Ai Castelli Romani si trovano anche i laghi di Castel Gandolfo e di Nemi. Un territorio ricco di natura e di storia, da cui lasciarsi rapire.

Per gli amanti dello shopping

Se invece siete dei patiti dello shopping e la vostra passione sono i centri commerciali, nella zona a sud di Roma non avrete di che preoccuparvi. Tra vie ricche di negozi e centri commerciali di ogni genere avrete solo l’imbarazzo della scelta. A circa venti chilometri da Città Verde c’è anche il famoso outlet Castel Romano, che offre una svariata serie di attività commerciali, possibilità di acquisti a prezzi scontati e un luogo dove passare l’intera giornata in famiglia, godendo di ogni servizio.    

Per il divertimento dei piccoli

I primi da accontentare in casa sono sempre i bambini. Se la settimana scivola via in fretta tra scuola, sport e altri impegni, il weekend bisogna dedicarlo allo svago. Ma dove passare qualche ora spensierata? Se il tempo lo permette una passeggiata in bici per le riserve della zona, oppure al laghetto dell’Eur. Per chi è amante dei parchi divertimento a sette chilometri c’è il Luneur nuovo di zecca; per andare alla scoperta dei segreti del cinema ci sono gli Studios Cinecittà ad appena dodici chilometri. Ma basta fare un po’ più di strada per arrivare a Cinecittà World o a Hydromania (20 km), o ancora a Zoomarine (30 km). Per ogni stagione è facile trovare il parco giusto per passare qualche ora in allegria.

Per gli amanti del mare e dell’archeologia

Il litorale laziale si trova ad appena 25 chilometri da Residenze Città Verde. Ostia con tutti i suoi locali e gli stabilimenti balneari è raggiungibile facilmente, così come anche gli altri luoghi marittimi della capitale. C’è anche la possibilità di fare un salto nella storia visitando il parco archeologico e il borgo di Ostia Antica. Un’immersione totale nella natura e nell’archeologia, per vivere il proprio territorio a 360 gradi, e godendo di ogni opportunità che offre per grandi e piccini.

Vieni a scoprire le Residenze Città Verde