La casa non è mai abbastanza grande, c’è sempre bisogno di spazi nuovi e ampi. E invece in generale sul mercato si trovano sempre più spesso appartamenti di piccolo taglio, i cui metri quadri sono ben lontani dalle case dei nostri nonni.

Residenze Città Verde va in controtendenza rispetto a questo dato e incontro alle esigenze di chi vuole acquistare una casa grande e comoda. Gli appartamenti della zona Eur Cecchignola sono, infatti, tutti più grandi della media. Di qualsiasi tipologia si parli (monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali o attici), le case di Città Verde hanno 5/7 metri quadri di spazio in più rispetto agli standard attuali delle nuove costruzioni.

Una particolare caratteristica che rende questi appartamenti più corrispondenti alle esigenze dei clienti, che possono così avere a disposizione degli spazi interni più ampi. Sono anche più appetibili e hanno una suddivisione degli spazi che permette di disporre di  locali più funzionali e con qualche metro quadro in più. Inoltre le case di Città Verde hanno tutto un ampio terrazzo o un giardino privato, che alzano la qualità della vita e dell’alloggio.

Soprattutto in una città come Roma, con un clima piuttosto mite nelle mezze stagioni, uno spazio esterno è davvero una soluzione ideale che va incontro alle aspettative di chi vuole godersi la casa in tutti i suoi aspetti. Le rifiniture di pregio sia interne dell’appartamento, ma anche esterne della palazzina donano all’intero complesso un’eleganza estrema. La cura del dettaglio e l’uso di materiali top di gamma completano un quadro di appartamenti di gran classe.