Gli appartamenti di Residenze Città Verde nella zona Eur-Cecchignola di Roma sono tra i più richiesti della zona. Le case si presentano più grandi rispetto alla media attuale delle nuove costruzione, con 5/7 metri quadri in più a disposizione. Inoltre hanno rifiniture di pregio e materiali top di gamma, come il gres porcellanato utilizzato per la pavimentazione.

Rifiniture pregiate

Tutti gli appartamenti hanno un terrazzo o un giardino piuttosto ampi, e rifiniture interne di estrema eleganza. Grande cura del dettaglio e dei materiali per gli appartamenti di Città Verde.

Vi abbiamo già parlato dell’esclusivo wc Acquablade dei bagni firmati Ideal standard. Igiene, risparmio idrico e basso inquinamento sonoro rendono il bagno un ambiente moderno e confortevole.

Pavimenti in gres porcellanato

Ma non è un caso anche la scelta del gres porcellanato per i pavimenti. Stiamo parlando di un materiale di origine naturale, è una ceramica a pasta compatta, colorata e non porosa, resistente agli urti e al tempo, ma anche agli sbalzi termici.

È un materiale ecologico, è facile da mantenere e ha un’ottima resa estetica e anche igienica. Si adatta bene, a seconda dei vari tipi che si possono scegliere, ad ogni ambiente della casa sia interno che esterno. 

Eleganza e resistenza

Per gli appartamenti di Città verde sono stati scelti dei pavimenti in gres porcellanato Florim collezione Selection Oak – Rex. Si tratta di pavimenti versatili, con sfumature e nuance moderne.

Un’estetica che tende alla bellezza essenziale e alla versatilità, rendendo ogni ambiente della casa unico e raffinato. Un lusso informale ma che ha performance tecniche ed estetiche molto elevate.