Vuoi venire a visitare gli appartamenti in pronta consegna di Città Verde? Partecipa all’Open House Sabato 9 giugno presso il complesso immobiliare in Via Margaret Mead. In questa giornata sarà possibile visitare i nuovi appartamenti ultramoderni con la possibilità di acquistarli o prenotarli. Tutti i partecipanti all’evento che prenoteranno un appartamento hanno il diritto alle spese notarili incluse senza alcun costo aggiuntivo. Un risparmio di migliaia di euro che vogliamo regalare a chi scegliere di vivere in uno dei nuovi complessi residenziali più belli di roma sud.

Perché partecipare all’Open House?

Gli appartamenti di Città Verde sono più grandi rispetto alla media della zona. Monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, attici: qualsiasi sia la tipologia di cui hai bisogno, le nostre case offrono 5/7 metri quadri di spazio in più rispetto agli standard attuali delle nuove costruzioni. Inoltre tutti gli appartamenti dispongono di un terrazzo spazioso che gode di una vista sul rigoglioso verde di Roma sud o di un giardino esclusivo per i piani terreni. Gli ambienti interni sono rifiniti con materiali pregiati e all’avanguardia che garantiscono un altissimo risparmio energetico.

Appartamenti del futuro

Vuoi vedere la casa del futuro? Visita gli appartamenti di Città Verde per scoprire gli ultramoderni sistemi di domotica casalinga che sono inclusi di serie in ogni appartamento. Non semplici sistemi di domotica, ma ultramoderni apparecchi firmati dal più grande produttore italiano del settore: BTicino.  MyHOME è compatibile con tutti gli smartphone di ultime generazione e ti permette di controllare luce, prese elettriche, serrande, acqua, impostare funzioni timer e creare scene predefiniti per goderti la tua nuova casa al meglio.