Gli appartamenti di Città Verde sono dotati di videocitofono a colori e funzioni domotiche MyHome Ticino: serrande elettriche e gestione carichi controllati. Inoltre hanno un rilevatore per le fughe di gas con elettrovalvola di sicurezza e un impianto anti intrusione di serie. Gli edifici sono progettati e realizzati secondo i più avanzati protocolli di sicurezza sul piano antisismico, antincendio e anti intrusione.

Tutto questo vuol dire che le case hanno un elevato standard di sicurezza e un valore aggiunto. Lo dicono alcuni dati che mostrano come le abitazioni più sicure abbiano prezzi di affitto e di vendita superiori alla media. Pochi appartamenti, infatti, hanno una porta blindata in Italia, ancora meno un impianto di allarme. Per non parlare di videocitofoni e servizi di portineria. Tutti questi elementi quindi contribuiscono a dare valore alla casa.

L’impianto domotico di BTicino permette nel tempo di risparmiare grazie alla riduzione dei consumi di energia elettrica, acqua e gas. Ma soprattutto di vivere in tranquillità e di avere una casa versatile, facile e intuitiva da gestire, controllando tutto dal telefono con una semplice applicazione.

Consumi ridotti e gestione di luce e riscaldamento dal dispositivo elettronico, ma anche la possibilità di avere tutto sotto controllo, con un allarme che ti avvisa di ogni intrusione o problematica e la sorveglianza della casa in tempo reale.