Una casa nuova, bella e super tecnologica. Il sogno di ogni italiano è un appartamento di proprietà dotato di ogni comfort, moderno, luminoso, innovativo e con uno spazio esterno. Le abitazioni del complesso residenziale Città Verde Smart District nel quartiere della Cecchignola a Roma, a due passi dall’Eur, rispondono a tutte queste esigenze.

Ingresso citta verde smart district

Una casa innovativa e a risparmio

Scegliere un appartamento a Città Verde Smart District vuol dire pensare al futuro dei figli e del pianeta. Le abitazioni sono infatti dotate di pannelli solari e fotovoltaici e di un avanzato sistema di storage. Tutto questo è in grado di garantire un risparmio economico e una casa moderna ed ecosostenibile.

Leggi anche: Quattro buoni motivi per scegliere un appartamento delle Residenze Città Verde

Il riscaldamento è diffuso attraverso il pavimento radiante, con la temperatura regolabile grazie a dei termostati presenti in ogni stanza. Il raffrescamento è garantito grazie a i ventilconvettori di tipo split di Aermec, presenti in ogni ambiente di casa.

Palazzo di Città Verde Smart District

La tecnologia Bticino

Gli impianti di domotica Bticino sono una garanzia. In particolare per Città Verde Smart District la scelta migliore è il sistema Living Now Smart Connesso, che include l’impianto di allarme e permette l’automazione delle tapparelle e il controllo dei carichi.

Per una maggiore sicurezza, ogni appartamento di Città Verde Smart District avrà in dotazione anche un videocitofono classe 100V16B a 2 fili vivavoce, con display a colori LCD da 5”

Scopri Città Verde Smart District