Può cominciare il conto alla rovescia anche per la consegna della Palazzina D delle Residenze Città Verde. Sarà pronta, infatti, entro la fine dell’anno, i lavori procedono spediti. La Palazzina D è l’ultimo edificio del primo comparto. Un quartiere, quindi, che prende forma e vita, visto che hanno già scelto di abitare qui oltre cento famiglie.

Chi vede gli appartamenti di Città Verde se ne innamora. Colpiscono la cura dei dettagli, le rifiniture con materiali di pregio, la grandezza e le caratteristiche sia degli interni che degli spazi esterni. La zona piace perché coniuga verde e servizi.

Le palazzine di Città Verde riescono a garantire una rara efficienza energetica e contenimento dei costi. Il sistema di riscaldamento e quello di raffrescamento, infatti, sono collegati a una centrale termica dotata di pompe di calore ad alta efficienza, alimentata dai pannelli fotovoltaici e solari.

Ma anche il grès porcellanato e la cortina esterna non richiedono interventi di manutenzione per decenni. Il grès è un materiale dalle qualità superiori e resistente ad agenti atmosferici, al fuoco e agli sbalzi termici. A garantire la sicurezza degli appartamenti c’è il videocitofono a colori e le funzioni domotiche My Home firmate BTicino.