Comfort ed eleganza

Gli appartamenti di Città Verde sono più grandi rispetto alla media. Monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, attici: qualsiasi sia la tipologia di cui hai bisogno, le nostre case offrono 5/7 metri quadri di spazio in più rispetto agli standard attuali delle nuove costruzioni.

Inoltre tutti gli appartamenti dispongono di un ampio terrazzo o di giardino privato e sono pensati per garantire un’eccellente qualità della vita.

Gli spazi interni di queste bellissime residenze sono rifiniti con estrema eleganza e cura per il dettaglio, utilizzando materiali top di gamma.

Bagni interamente firmati Ideal standard: wc Aquablade, prodotto che assicura altissimi standard di igiene, risparmio idrico e basso inquinamento sonoro, frutto di un brevetto esclusivo della società; piatto doccia collezione Ultraflat, spessi solo 4 cm e garantiti per 25 anni; rubinetteria collezione Ceraplan III in grado di ridurre i consumi dell’acqua.

Eleganti e armoniosi pavimenti in gres porcellanato Florim collezione Selection Oak – Rex. Spazi comuni in pietra naturale, tinte pastello e infissi in legno lamellare. Rivestimenti delle facciate esterne realizzate con i materiali della collezione Timeless of Cerim di Florim.

Vuoi saperne di più? Compila il form

*Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy policy