Oltre 150 famiglie hanno già scelto la qualità di Città Verde. Un complesso residenziale in zona Eur-Cecchignola dotato di appartamenti spaziosi e tecnologici, rifiniti con materiali top di gamma. Abitazioni che si distinguono per le ottime finiture, l’estrema eleganza e la cura dei dettagli.

I pavimenti

I pavimenti degli appartamenti di Città Verde Smart District sono in grès porcellanato di prima scelta, formato a listoni effetto parquet della serie Selecion Oak (similare o migliore) di Florim, azienda leader nella produzione di questa tipologia di pavimentazione. Si tratta di un materiale resistente agli urti, al tempo e anche agli sbalzi termici, facile da pulire e di grande resa estetica, e garantisce anche un eccellente isolamento acustico. Il grès porcellanato è ideale anche per l’outdoor, infatti balconi e terrazzi di Città Verde Smart District hanno un rivestimento simile a quello interno.

Interno qualità a Città Verde Smart District

I rivestimenti

L’azienda Florim, proprio per le sue eccellenti produzioni, firma anche i rivestimenti degli angoli cottura e dei bagni degli appartamenti del complesso residenziale. Per gli angoli cottura la scelta è un grès porcellanato della serie Texture, similare o migliore. Per i bagni, invece, un grès porcellanato effetto marmo, eleganza e qualità racchiuse nella moderna semplicità della serie Industrial o migliorativo.

Leggi anche: Pavimenti in gres porcellanato: la scelta migliore per il vostro appartamento

I sanitari dei bagni, invece, sono di Ideal Standard serie Connect appoggiati, con l’innovativo wc Acquablade, che garantisce igiene, risparmio idrico e basso inquinamento sonoro; il piatto doccia, le rubinetterie con miscelatori monocomando Ideal Standard serie Ceraplan 3 e i lavabi sono dotati di un mobiletto a cassettoni firmato Mobili Berloni.

Esterno Città Verde Smart District

Porte e infissi

La sicurezza è al primo posto negli appartamenti di Città Verde Smart District, per questo sono dotati di un portoncino di ingresso blindato, serratura con cilindro europeo e lama paravento inferiore regolabile, spioncino grandangolare e pannello esterno in legno, con controtelaio ancorato alle struttura in cemento armato per una maggiore sicurezza antieffrazione. L’eleganza contraddistingue le porte interne degli appartamenti che sono firmate Ferrero Legno, leader del settore in Italia.

Si tratta di porte tamburate lisce o a due specchiature, in essenza oppure in laminato di forte spessore, ad una anta o scorrevoli dotate di accessori cromo satinati. Hanno inoltre serratura magnetica e cerniera a scomparsa. Gli infissi in abete lamellare lista intera laccati all’esterno e moerdenzati all’interno della Dear Infissi di Guidonia, e rispettano le attuali normative in materia di prestazioni termoacustiche; i doppi vetri sono basso emissivi e gli avvolgibili motorizzati.

Scopri Città Verde Smart District