La tua nuova casa:
elegante, tecnologica e di qualità

Scopri il capitolato di Città Verde Smart District


Il comfort prima di tutto

Bilocali, trilocali e quadrilocali: soluzioni immobiliari di qualità indiscutibile, in classe energetica A3, progettate per rendere confortevole la vita di chi le abita, grazie a tecnologia, qualità dei dettagli e soprattutto a soluzioni edilizie meticolosamente studiate per ridurre fattori di stress come temperatura e inquinamento acustico.


I pavimenti

I pavimenti degli appartamenti di Città Verde | Smart District sono in grès porcellanato di prima scelta, formato a listoni effetto parquet firmati Florim, serie Selection OaK. Le doghe sono da 120 cm x 20 cm. Il battiscopa è uniforme alla pavimentazione.

Gli stessi pavimenti sono utilizzati sui balconi e sulle terrazze. Città Verde | Smart District propone tre varianti di colore a scelta: White, Grey e Amber. I pavimenti assicurano inoltre un eccellente isolamento acustico grazie alla posa in opera al di sotto del massetto di un tappetino acustino in poliurietano.


PAVIMENTI GRÈS PORCELLANATO

Serie:
SELECTION OAK

Formato:
120 CM x 20 CM

Colori disponibili:
AMBER
WHITE
GREY

Amber

Grey

White


I rivestimenti

I rivestimenti del bagno e dell’angolo cottura degli appartamenti di Città Verde | Smart District sono firmati Florim e sono in grande formato (40 x 80 cm): nei bagni sono in grès porcellanato effetto resina, serie Industrial, colore Ivory e Sage, o effetto pietra, serie Material Stone. Negli angoli cottura sono in grès porcellanato effetto pietra della collezione Floortech/, formato 60 x 120 cm.


RIVESTIMENTI GRÈS PORCELLANATO EFFETTO RESINA, PIETRA

Serie:
INDUSTRIAL
MATERIAL STONE
FLOORTECH/

Formato:
40 X 80 CM
80 X 120 CM

Locali:
BAGNO
ANGOLO COTTURA

Serie: Industrial Effetto Resina Colore: Sage

Serie: Material Stone Effetto Pietra Colore: 01

Serie: Industrial Effetto Resina Colore: Ivory

Serie: Floortech/ Effetto Pietra Colore: 1.0


Le porte

Le porte degli appartamenti di Città Verde | Smart District sono firmate Ferrero Legno, leader italiano nel settore. Gli appartamenti hanno porte interne tamburate lisce in laminato di forte spessore in 3 colori abbinati al pavimento, a battente o scorrevoli dotate di accessori cromo satinati. Hanno inoltre serratura magnetica e cerniere a scomparsa. Il portoncino di ingresso marca PD, è blindato, dotato di serratura con cilindro europeo, lama paravento inferiore regolabile, spioncino grandangolare e pannello esterno in legno, con controtelaio coibentato Alpac ancorato alla struttura in cemento armato per una maggiore sicurezza antieffrazione.


PORTE INTERNE
TAMBURATE LISCE
DUE SPECCHIATURE

Materiale:
ESSENZA O
LAMINATO DI FORTE SPESSORE

Accessori:
CROMO SATINATI

Serratura:
MAGNETICA

Cerniera:
A SCOMPARSA


PORTONCINO DI INGRESSO
BLINDATO

Accessori:
SPIONCINO GRANDANGOLARE
PANNELLO ESTERNO IN LEGNO

Serratura:
CILINDRO EUROPEO

CONTROTELAIO ANCORATO ALLA STRUTTURA IN CEMENTO ARMATO

IL TELAIO DELLE PORTE INTERNE È IN LEGNO MASSELLO. MDF IDROREPELLENTE


Gli infissi

Gli infissi esterni degli appartamenti di Città Verde | Smart District sono firmati Dear Infissi, sono in abete lamellare laccato bianco all'esterno e mordenzato all'interno. Con profilo maggiorato da 68 mm e realizzati nel pieno rispetto delle attuali normative in materia di prestazioni termoacustiche I doppi vetri sono basso emissivi. Le finestre e le portefinestre sono provviste di cassonetto coibentato a scomparsa intonacato e cielino in massello basculante apribile dall’interno. Gli avvolgibili motorizzati sono in alluminio coibentato e rappresentano un’ulteriore barriera anticalore.


INFISSI ABETE LAMELLARE laccato bianco

Vetri:
DOPPI VETRI BASSO EMISSIVI

Accessori:
AVVOLGIBILI MOTORIZZATI
IN ALLUMINIO COIBENTATO

Dotazioni:
CASSONETTO COIBENTATO A SCOMPARSA E CIELINO BASCULANTE APRIBILE DALL’INTERNO


I bagni

I bagni degli appartamenti di Città Verde | Smart District sono dotati di sanitari filo muro firmati Ideal Standard serie Connect: il wc Acquablade è un prodotto che assicura altissimi standard di igiene, risparmio idrico e basso inquinamento sonoro, frutto di un brevetto esclusivo della società. Il lavabo in bianco laccato, da 60 o 65 cm, è prodotto da Mobili Berloni ed è accessoriato con mobiletto e specchio. I bagni sono inoltre dotati di box e piatto doccia Ideal Standard o vasche idromassaggio Jacuzzi.


VASO A TERRA UNIVERSALE

Colore:
BIANCO

Montaggio:
A TERRA

Tecnologia:
ACQUABLADE

Serie:
CONNECT


BOX + PIATTO DOCCIA
O VASCHE IDROMASSAGGIO

Colore:
BRILL LUCIDO

Tipologia:
PORTA DOCCIA

Materiale:
VETRO DI SICUREZZA TEMPERATO

La rubinetteria

Le rubinetterie hanno gruppi miscelatori monocomando Ideal Standard serie Ceraplan 3.


MISCELATORE MONOCOMANDO PER LAVABO

Colore:
AA – CROMATO

Montaggio:
DA APPOGGIO


MISCELATORE MONOCOMANDO PER BIDET

Colore:
AA – CROMATO

Tipo di funzionamento:
LEVA SINGOLA


MISCELATORE ESTERNO PER VASCA/DOCCIA

Colore:
AA – CROMATO

Profondità:
173 MM

Collezione:
CERAPLAN III


ASTA DOCCIA M3 SMART

Colore:
AA – CROMATO

Elementi Imballaggio:
ASTA DOCCIA
DOCCIETTA
TUBO FLESSIBILE

Collezione:
IDEALRAIN


L’impianto termico

Negli appartamenti di Città Verde | Smart District il riscaldamento è diffuso attraverso il pavimento radiante. La regolazione della temperatura avviene grazie ai termostati presenti in ogni stanza dell’abitazione. I ventilconvettori per il raffrescamento di tipo split, marca Aermec, sono presenti in tutte le stanze da letto e nei soggiorni.


Una casa
tecnologica

L’impianto Bticino scelto per gli appartamenti di Città Verde | Smart District è Living Now Smart Connesso che permette l'automazione delle tapparelle ed il controllo carichi connessi quindi gestibili anche da APP Home+Control tramite smartphone; include l’impianto di allarme Bticino (gestibile da APP MyhomeAlarm); permette la gestione delle luci con impianto tradizionale. Gli appartamenti di Città Verde | Smart District saranno inoltre dotati del Videocitofono Classe 100 base con display LCD da 5”. Gli edifici Città Verde | Smart District avranno inoltre reti di accesso cablate in fibra ottica.

Caratteristiche AGGIUNTIVE (su richiesta):

  • Ricarica elettrica al posto auto
  • Estensione GSM antifurto
  • Videocitofonia connessa
  • Automazione luci connesse.



IMPIANTO BTICINO LIVING NOW SMART CONNESSO

Caratteristiche:
IMPIANTO DI ALLARME, AUTOMAZIONE TAPPARELLE E CONTROLLO CARICHI

Materiale:
PLACCHE ESTERNE SATINATE PIACEVOLE

Colori disponibili:
BIANCO

Consumi ridotti al minimo

Gli edifici di Città Verde | Smart District sono dotati di un impianto centralizzato di produzione di energia elettrica con panneli fotovoltaici collegato a un impianto di accumulo di energia solare (storage) che consente, anche di notte, l’utilizzo di energia elettrica autoprodotta per gli impianti condominiali.

Un sistema che non soltanto rispetta l’ambiente grazie all’utilizzo di energia rinnovabile che riduce le emissioni CO2, ma che assicura inoltre un significativo risparmio sui consumi, già ridotto al minimo grazie alla coibentazione e all’inerzia termica garantita dall’involucro.

Le aree verdi comuni del complesso immobiliare sono irrigate con acqua piovana che riempiono vasche di accumulo progettate per ridurre il consumo di acqua corrente.


Appartamento con giardino a Città Verde Smart Districti

Spazi esterni per vivere meglio

Gli appartamenti di Città Verde | Smart District valorizzano gli spazi esterni per permettere a tutta la famiglia di godere di luce, aria e svago. I giardini dei piani terra sono ampi e curati, ideali per trascorrere all’aperto le giornate di primavera, estate e primo autunno. I balconi sono molto spaziosi (dai 15 ai 22 mq), hanno una pavimentazione in grès porcellanato, il soffitto rifinito in compensato marino a doghe larghe con illuminazione a Led.

Ogni balcone ha inoltre un ripostiglio con sportelli in alluminio, ideale per ospitare la lavatrice.


SOFFITTO BALCONI

Rifinitura:
COMPENSATO MARINO

Formato:
DOGHE LARGHE

Illuminazione:
LED


Sicurezza per la tua famiglia

Gli edifici di Città Verde | Smart District sono realizzati in cemento armato antisismico. Il comprensorio sarà dotato di presidio con servizio di portierato tecnico e sarà videosorvegliato. Tutti gli appartamenti hanno in dotazione l’antifurto.

Le informazioni contenute potrebbero essere soggette a modifiche e/o migliorie per indisponibilità del materiale o scelte tecniche decise dalla Direzione Lavori