Appartamenti tecnologici, spaziosi e di qualità

Gli appartamenti di Città Verde | Smart District sono elegantemente curati nei dettagli, rifiniti con materiali di pregio, più grandi rispetto agli standard attuali e caratterizzati da un’alta efficienza energetica.

NAVIGA L'APPARTAMENTO

9


TIPOLOGIEDI APPARTAMENTO

Bilocali e trilocali city e comfort: qualunque siano le esigenze di spazio, gli appartamenti di Città Verde | Smart District offrono soluzioni immobiliari di qualità indiscutibile, in classe energetica A3, progettate per rendere confortevole la vita di chi le abita, grazie a tecnologia, qualità dei dettagli e soprattutto a soluzioni edilizie meticolosamente studiate per ridurre fattori di stress come temperatura e inquinamento acustico.

I pavimenti degli appartamenti sono in grès Florim porcellanato di prima scelta, formato a listoni effetto parquet. E puoi scegliere fra 3 diversi colori: White, Grey e Amber.

I rivestimenti del bagno e dell’angolo cottura degli appartamenti di Città Verde | Smart District sono firmati Florim e sono in grande formato (30 x 60 cm o 40 x 80 cm): nei bagni sono in grès porcellanato effetto resina, serie Industrial, nelle scelte di colore Ivory e Sage, o effetto marmo, serie Cerim Timeless Calatta lucido o Amany Grey. Negli angoli cottura sono in grès porcellanato effetto pietra della collezione Floortech, formato 60 x 120 cm.

Le porte degli appartamenti di Città Verde | Smart District sono firmate Bertolotto, leader italiano nel settore, nel modello grafite nella scelta di colore blank, grano e ghianda. Gli appartamenti hanno porte interne tamburate lisce in laminato di forte spessore in 3 colori abbinati al pavimento, a battente dotate di accessori cromo satinati. Hanno inoltre serratura magnetica e cerniere a scomparsa. Il portoncino di ingresso marca PD è blindato e dotato di serratura con cilindro europeo, lama paravento inferiore regolabile, spioncino grandangolare e pannello esterno in effetto legno.

Gli infissi esterni degli appartamenti di Città Verde | Smart District sono firmati Dear Infissi, sono in abete lamellare laccato bianco all’esterno e mordenzato all’interno. Con profilo maggiorato da 68 mm e realizzati nel pieno rispetto delle attuali normative in materia di prestazioni termoacustiche. I doppi vetri sono basso emissivi. Le finestre e le portefinestre sono provviste di cassonetto coibentato a scomparsa intonacato e cielino in massello basculante apribile dall’interno. Gli avvolgibili motorizzati sono in alluminio coibentato e rappresentano un’ulteriore barriera isolante. Il controtelaio coibentato Alpac è ancorato alla struttura in cemento armato per una maggiore sicurezza antieffrazione.

I bagni degli appartamenti di Città Verde | Smart District sono dotati di sanitari filo muro firmati Ideal Standard serie Connect: il wc Acquablade è un prodotto che assicura altissimi standard di igiene, risparmio idrico e basso inquinamento sonoro, frutto di un brevetto esclusivo della società. Il lavabo è inserito in un mobiletto prodotto da Mobili Berloni ed è accessoriato con specchio. I bagni sono inoltre dotati di box e piatto doccia grande formato Ideal Standard o vasche idromassaggio Jacuzzi.

Negli appartamenti di Città Verde | Smart District il riscaldamento è diffuso attraverso il pavimento radiante Rehau. La regolazione della temperatura avviene grazie ai termostati presenti in ogni stanza dell’abitazione. I ventilconvettori per il raffrescamento di tipo split, marca Aermec, sono presenti in tutte le stanze da letto e nei soggiorni.

Godersi gli spazi esterni

Soluzioni immobiliari che offrono finiture di alto livello e la libertà di godersi il tempo libero anche al di fuori di casa. Gli appartamenti di Città Verde | Smart District sono circondati da un parco di 20 ettari. Gli appartamenti valorizzano gli spazi esterni per permettere a tutta la famiglia di godere di luce, aria e svago. I giardini dei piani terra sono ampi e curati, ideali per trascorrere all’aperto le giornate.

Balconi curati e spaziosi

I balconi sono molto spaziosi (dai 17 ai 27 mq), hanno una pavimentazione in grès porcellanato, il soffitto rifinito in compensato di Okumè marino a doghe larghe e illuminazione a Led. Ogni balcone ha inoltre un ripostiglio con sportelli in metallo, sufficientemente ampio per ospitare la lavatrice.